Moto2 Qatar, Day 2: Zarco, “Il sesto tempo è sicuramente meglio di ieri”

Progressi per il pilota francese del Came IodaRacing Project

Moto2 Qatar, Day 2: Zarco,  “Il sesto tempo è sicuramente meglio di ieri”Moto2 Qatar, Day 2: Zarco,  “Il sesto tempo è sicuramente meglio di ieri”

Johann Zarco pur non migliorando il tempo fatto registrare ieri ha fatto un salto in avanti nella terza sessione di prove libere, una sessione condizionata dal meteo. Anche gli altri non sono riusciti a migliorare i riferimenti cronometrici di ieri e questo da fiducia al pilota francese che ha chiuso sesto e che vede migliorare il suo feeling con la Suter.. A lui la parola.

“Il sesto tempo è sicuramente meglio di ieri, ma non siamo andati più forte di quanto fatto nella prima giornata di prove, ma anche gli altri non hanno abbassato il loro limite. Questa prova è stata condizionata dalla pioggia. Comunque ora la moto mi piace di più e riesco a sentire le modifiche. Ancora non ho migliorato, ma sento quello che succede sulla moto. Ho la stessa sensazione a fine prova, come nei test, di non essere stato in grado di dare tutto quello che posso. Rimango fiducioso con la squadra che sta recependo bene le mie indicazioni e rimango calmo perché so di poter migliorare. Sono certo di poter andare avanti bene anche perché io non mollo mai”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel