Moto2 Preview Mugello, Bagnaia: “Possiamo fare bene”
Dopo i due podi, Pecco vuole ripetersi anche al Mugello


Moto2 Preview Gara Mugello – Lo Sky Racing Team vr46 arriva nella gara di casa dopo un sorprendente secondo posto di Francesco Bagnaia a Le Mans; Manzi cerca il suo primo risultato importante.
Domenica il team italiano scenderà in pista per la sessantesima volta e per l’occasione, c’è molta motivazione di poter portare a casa un ottimo risultato. Pecco Bagnaia è reduce da due giorni di test a Misano molto positivi:
“Il Mugello è una delle mie piste preferite, per le sue caratteristiche è unica. L’anno scorso sono salito sul podio in Moto3 e ora arriviamo qui con molte aspettative dopo i due secondi posti. E’ importante rimanere concentrati, possiamo fare bene”.
Stefano Manzi si sta facendo sempre più strada nel gruppo degli inseguitori e spera di poter fare ancora un altro passo in avanti nella gara di casa:
“Il gran premio d’Italia è sempre speciale, non vedo l’ora di correre! A Le Mans sono riuscito a ridurre il gap e ad avvicinarmi al secondo gruppo di inseguitori. Dobbiamo proseguire in questa direzione, sarebbe fantastico fare un buon weekend proprio qui”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)























You must be logged in to post a comment Login