Moto2 Preview Mugello, Bagnaia: “Possiamo fare bene”

Dopo i due podi, Pecco vuole ripetersi anche al Mugello

Moto2 Preview Mugello, Bagnaia: “Possiamo fare bene”Moto2 Preview Mugello, Bagnaia: “Possiamo fare bene”

Moto2 Preview Gara Mugello – Lo Sky Racing Team vr46 arriva nella gara di casa dopo un sorprendente secondo posto di Francesco Bagnaia a Le Mans; Manzi cerca il suo primo risultato importante.

Domenica il team italiano scenderà in pista per la sessantesima volta e per l’occasione, c’è molta motivazione di poter portare a casa un ottimo risultato. Pecco Bagnaia è reduce da due giorni di test a Misano molto positivi:

“Il Mugello è una delle mie piste preferite, per le sue caratteristiche è unica. L’anno scorso sono salito sul podio in Moto3 e ora arriviamo qui con molte aspettative dopo i due secondi posti. E’ importante rimanere concentrati, possiamo fare bene”.

Stefano Manzi si sta facendo sempre più strada nel gruppo degli inseguitori e spera di poter fare ancora un altro passo in avanti nella gara di casa:

“Il gran premio d’Italia è sempre speciale, non vedo l’ora di correre! A Le Mans sono riuscito a ridurre il gap e ad avvicinarmi al secondo gruppo di inseguitori. Dobbiamo proseguire in questa direzione, sarebbe fantastico fare un buon weekend proprio qui”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati