Moto2 – Preview Jerez – Marc Marquez: “Grandi motivazioni in Spagna”

Moto2 – Preview Jerez – Marc Marquez: “Grandi motivazioni in Spagna”Moto2 – Preview Jerez – Marc Marquez: “Grandi motivazioni in Spagna”

L’iridato 2010 della ottavo di litro Marc Marquez dove un inverno di ottimi test è caduto nella prima gara della Moto2 in Qatar dopo una cattiva partenza. Ora arriva Jerez, sua gara di casa e davanti al suo pubblico cercherà innanzitutto di arrivare al traguardo raccogliendo più punti possibile in sella alla sua Suter del Catalunya Caixa Repsol. Oggi insieme ai suoi compagni di colori Casey Stoner, Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso ha visitato il centro di Puertollano. A lui la parola.

“Giornate come oggi ti permettono di vedere che dietro gli adesivi che abbiamo sulla moto c’è molto di più. E’ stato interessante visitare un complesso come questo per imparare da dove i materiali come combustibile, gomma o plastica provengono. La mia mente è già a Jerez e dopo l’esperienza maturata nel GP del Qatar ho imparato che la cosa importante è finire la gara e non lasciarsi prendere dall’entusiasmo. Correre davanti al pubblico spagnolo è sempre una motivazione, ma è necessario imparare a conoscere la moto. Spero di fare un buon lavoro nella mia seconda gara in Moto2.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati