Moto2 Preview Gp Austria: Marini, “Importante sfruttare ogni occasione”

I piloti del Forward Racing Team determinati a fare un buon weekend

Moto2 Preview Gp Austria: Marini, “Importante sfruttare ogni occasione”Moto2 Preview Gp Austria: Marini, “Importante sfruttare ogni occasione”

Moto2 Preview Spielberg – Il team Forward Racing, con i suoi portacolori Luca Marini e Lorenzo Baldassarri, è pronto ad affrontare l’undicesima tappa del calendario.

Dopo la brillante prestazione di Brno, Luca è fiducioso di poter fare un buon risultato anche in Austria, in uno dei tracciati più divertenti del mondiale:

“Il Red Bull Ring presenta un tracciato un po’ insolito, ma l’anno scorso la mia performance era già stata piuttosto positiva. Durante questa stagione sono migliorato molto e anche la mia moto, per questo penso che potremmo fare un buon week end e avvicinarci sempre di più alle posizioni che contano. Sarà importante sfruttare ogni singola occasione per dimostrare tutte le nostre competenze e il nostro potenziale. Rispetto a Brno le previsioni ci dicono che il week end sará più freddo, quindi vedremo di trovare la miglior strategia”.

La frattura alla caviglia ha causato non pochi problemi a Lorenzo durante il weekend di Brno; tuttavia, il pilota ha raccolto dei dati importanti per la gara di domenica:

“Il circuito austriaco è unico nel suo genere, anche se un pò strano. Sembra proprio una pista di Formula 1, è bella e ci si diverte a girare qui. Nel primo e nel secondo settore ci sono molti rettilinei con punti di frenata improvvisi e curve piccole, mentre il T3 e il T4 sono più scorrevoli, le parti che a me piacciono di più. Arriveremo a Spielberg con molti dati a nostra disposizione, raccolti lo scorso week end dove non ero perfettamente in forma. Grazie a questi giorni di recupero e alla buona base stabilita sono sicuro che questa volta andrà meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati