Moto2 Preview Assen: Bagnaia, “Sono motivato”
Pecco ottenne qui la sua prima vittoria in carriera
Moto2 Preview Gara Assen – Ottavo appuntamento per lo Sky Racing Team VR46 al debutto nella nuova categoria; finora i progressi fatti da entrambi i piloti fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.
La pista di Assen è molto speciale per Pecco Bagnaia poiché l’anno scorso ottenne proprio qui la sua prima vittoria in carriera. Dopo i test di Aragòn, il pilota torinese è motivato ad affrontare il weekend nel modo migliore:
“Torno ad Assen un anno dopo la mia prima vittoria nel Mondiale. Sono cambiate molte cose: la moto, il Team, la categoria, ma sono motivato a fare qualcosa di importante su questa pista storica. Torniamo in sella alla Kalex dopo due giorni di test ad Aragon e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro”.
Stefano Manzi vuole ripartire dalla pista olandese, dopo vari ritiri che gli hanno fatto perdere punti importanti per la classifica:
“Assen è una pista molto veloce e tecnica. Sarà una bella sfida affrontarla per la prima volta in sella alla Moto2. Conosco già il tracciato dalla Rookies Cup e ho corso qui anche in Moto3 nel 2015. Dopo una serie di ritiri, l’obiettivo è finire la gara a ridosso della zona punti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login