Moto2 Preview Assen: Bagnaia, “Sono motivato”

Pecco ottenne qui la sua prima vittoria in carriera

Moto2 Preview Assen: Bagnaia, “Sono motivato”Moto2 Preview Assen: Bagnaia, “Sono motivato”

Moto2 Preview Gara Assen – Ottavo appuntamento per lo Sky Racing Team VR46 al debutto nella nuova categoria; finora i progressi fatti da entrambi i piloti fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

La pista di Assen è molto speciale per Pecco Bagnaia poiché l’anno scorso ottenne proprio qui la sua prima vittoria in carriera. Dopo i test di Aragòn, il pilota torinese è motivato ad affrontare il weekend nel modo migliore:

“Torno ad Assen un anno dopo la mia prima vittoria nel Mondiale. Sono cambiate molte cose: la moto, il Team, la categoria, ma sono motivato a fare qualcosa di importante su questa pista storica. Torniamo in sella alla Kalex dopo due giorni di test ad Aragon e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro”.

Stefano Manzi vuole ripartire dalla pista olandese, dopo vari ritiri che gli hanno fatto perdere punti importanti per la classifica:

“Assen è una pista molto veloce e tecnica. Sarà una bella sfida affrontarla per la prima volta in sella alla Moto2. Conosco già il tracciato dalla Rookies Cup e ho corso qui anche in Moto3 nel 2015. Dopo una serie di ritiri, l’obiettivo è finire la gara a ridosso della zona punti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati