Moto2 Preview Aragon: Morbidelli, “Importante fare un buon risultato”
Il distacco su Luthi si è ridotto a nove punti


Moto2 Preview Gp Aragòn – Dopo la disfatta nel gp di casa, il pilota del team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, Franco Morbidelli, è pronto a rifarsi in una pista dove è sempre stato veloce.
Franco ha sempre dominato la classifica mondiale dal Qatar, ma ora il suo vantaggio da Tom Luthi, si è ridotto di soli nove punti. Tuttavia, dopo i test di Valencia della scorsa settimana, Morbido resta fiducioso di poter mantenere la leadership:
“Il test è stato molto soddisfacente, siamo riusciti provare dei cambiamenti della moto e abbiamo fatto alcune modifiche per le prossime gare. Il mio feeling con la moto era buono e adesso vedremo se avrò le stesse sensazioni anche ad Aragòn. La pista mi piace, in passato sono sempre stato veloce e spero di esserlo anche quest’anno. E’ importante finire il weekend con un buon risultato dopo aver perso dei punti a Misano”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login