Moto2 Preview Aragon: Morbidelli, “Importante fare un buon risultato”

Il distacco su Luthi si è ridotto a nove punti

Moto2 Preview Aragon: Morbidelli, “Importante fare un buon risultato”Moto2 Preview Aragon: Morbidelli, “Importante fare un buon risultato”

Moto2 Preview Gp Aragòn – Dopo la disfatta nel gp di casa, il pilota del team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, Franco Morbidelli, è pronto a rifarsi in una pista dove è sempre stato veloce.

Franco ha sempre dominato la classifica mondiale dal Qatar, ma ora il suo vantaggio da Tom Luthi, si è ridotto di soli nove punti. Tuttavia, dopo i test di Valencia della scorsa settimana, Morbido resta fiducioso di poter mantenere la leadership:

“Il test è stato molto soddisfacente, siamo riusciti provare dei cambiamenti della moto e abbiamo fatto alcune modifiche per le prossime gare. Il mio feeling con la moto era buono e adesso vedremo se avrò le stesse sensazioni anche ad Aragòn. La pista mi piace, in passato sono sempre stato veloce e spero di esserlo anche quest’anno. E’ importante finire il weekend con un buon risultato dopo aver perso dei punti a Misano”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia