Moto2 Phillip Island, Qualifiche: Marc Marquez “Dobbiamo mantenere la calma”

Moto2 Phillip Island, Qualifiche: Marc Marquez “Dobbiamo mantenere la calma”Moto2 Phillip Island, Qualifiche: Marc Marquez “Dobbiamo mantenere la calma”

Marc Marquez sapeva già da prima delle qualifiche che la sua posizione di partenza sarebbe stata quella in fondo alla schieramento, questo a causa della penalizzazione che ha avuto ieri per condotta pericolosa. Il centauro del CatalunyaCaixa Repsol ha così preso le qualifiche con uno spirito diverso. A lui la parola.

“Ci siamo messi alle spalle quello che successo ieri ed abbiamo fatto le prove in modo completamente diverso. Siamo stati in grado di migliorare progressivamente e per questo devo ringraziare la squadra e la Suter per il loro impegno per darmi una moto come quella che avevo, completamente nuova. Questo mi ha aiutato molto e alla fine abbiamo trovato un buon set-up, che mi dà fiducia per domani per cercare di recuperare il terreno perduto. Naturalmente, non possiamo preparare la gara come un normale Gran Premio, ma dobbiamo concentrarci e fare una buona partenza, migliorare giro dopo giro e fare la nostra gara. Penso che se continuiamo ad essere concentrati e ad essere calmi, saremo in grado di migliorare di molto la nostra posizione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel