Moto2 Phillip Island, Qualifiche: Andrea Iannone “La pioggia ha compromesso i nostri piani”

Moto2 Phillip Island, Qualifiche: Andrea Iannone “La pioggia ha compromesso i nostri piani”Moto2 Phillip Island, Qualifiche: Andrea Iannone “La pioggia ha compromesso i nostri piani”

Andrea Iannone partirà con il sedicesimo tempo nel Gran Premio d’Australia classe Moto2,GP che si disputerà domani alle 5:15 ora italiana. Il centauro del Team Speed Master non è riuscito a sfruttare al meglio la sua Suter, a lui la parola.

“Questa mattina abbiamo affrontato un turno di prove libere un po’ difficile: abbiamo provato delle cose nuove sulla moto in vista del prossimo anno e queste non ci hanno agevolato durante la sessione. Non siamo riusciti a trarre le conclusioni che speravamo, quindi per le qualifiche abbiamo scelto di tornare al setting che avevamo durante le libere di ieri pomeriggio. La situazione però è stata compromessa dalla pioggia che è caduta poco dopo l’inizio del turno, e con il tracciato in conizioni miste non siamo riusciti a sfruttare al meglio il tempo a disposizione. Negli ultimi due giri veloci sono stato rallentato da alcuni piloti, e di conseguenza non ho potuto migliorare la mia posizione. Ringrazio la squadra e la Suter per il loro impegno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il