Moto2 Phillip Island, Prove Libere 1: Bene Espargarò, problemi per Marquez

Andrea Iannone settimo è il primo dei piloti italiani

Moto2 Phillip Island, Prove Libere 1: Bene Espargarò, problemi per MarquezMoto2 Phillip Island, Prove Libere 1: Bene Espargarò, problemi per Marquez

Polyccio Espargarò ha ottenuto il miglior tempo nelle prima sessione di prove libere dell’AirAsia Australian Grand Prix, penultima tappa del motomondiale 2012, che si concluderà il prossimo 11 novembre sul circuito spagnolo di Valencia.

Il pilota del Team Pons ha messo la sua Kalex davanti a tutti con il crono di 1:34.795, crono di oltre mezzo secondo migliore di quello fatto segnare dal secondo classificato, Scott Redding, in sella alla Kalex del Marc VDS Racing Team. Un ottimo inizio quindi per Espargarò che ha ancora qualche chance iridata. Inizio al contrario da incubo per il connazionale nonché leader del mondiale Marc Marquez, alle prese con problemi tecnici alla sua Suter del Team CatalunyaCaixa Repsol. Davvero travagliato il suo turno con l’iridato 2010 della 125cc che è rientrato più volte ai box con la moto che non voleva saperne di andare.

Tornando alla classifica dei tempi, troviamo con il terzo crono lo svizzero Thomas Luthi, in sella alla Suter. Il pilota del Team Interwetten-Paddock che ha girato in 1:35.391 è seguito da Mika Kallio, Mike di Meglio, Anthony West e dai nostri Andrea Iannone e Simone Corsi, rispettivamente in settima ed ottava posizione. Il distacco dei due dalla vetta è di 1.078 e 1.155. Chiudono la Top Ten Randy Krummenacher e Alex de Angelis, vincitore domenica scorsa a Sepang.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 1 Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati