Moto2 Phillip Island: Pol Espargarò “E’ stata una gara perfetta, Marquez degno Campione”

Non basta la vittoria al pilota del Team Pons, Marquez è il nuovo Campione della Moto2

Moto2 Phillip Island: Pol Espargarò “E’ stata una gara perfetta, Marquez degno Campione”Moto2 Phillip Island: Pol Espargarò “E’ stata una gara perfetta, Marquez degno Campione”

Pol Espargarò ha perso matematicamente oggi a Phillip Island le possibilità di lottare per il titolo, titolo andato al connazionale Marc Marquez. Il pilota del Teram Pons ha dato però spettacolo sul circuito australiano, dove ha guidato alla “Stoner”. A lui la parola.

“Sicuramente ho fatto la gara gara più importante e perfetta della mia carriera, nemmeno quando ho vinto il campionato spagnolo ero capace di andare così veloce, sia come ritmo che come distacco sui miei avversari. Mi sentivo molto bene a Phillip Island sin dalle prime prove e avevo bisogno di una gara come questa. Abbiamo perso matematicamente il titolo e mi congratulo con Marc Marquez, che è stato un campione degno, ma ho detto che avrei combattuto fino all’ultimo respiro e così è stato. Non volevo sorprese, sin dal primo turno sono stato in fuga con un ritmo “brutale” che non è mai sceso fino alla bandiera a scacchi. Spero di finire bene il 2012 a Valencia, per festeggiare con la famiglia, gli amici, e gli Espargarins fans e poi iniziare a lavorare sodo perchè il 2013 sia il mio anno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati