Moto2 Phillip Island: Andrea Iannone “Non sono contento della gara”
Andrea Iannone ha chiuso in ottava posizione il Gran Premio d’Australia, sedicesima e terz’ultima tappa del motomondiale 2011. Il pilota del Team Speed Master non è riuscito a risolvere le difficoltà incontrate con il vento, difficoltà emerse già ieri pomeriggio. A lui la parola.
“Non sono contento per come si è concluso questo Gran Premio. Fin da ieri pomeriggio siamo stati messi in difficoltà dal vento e, questa mattina, non siamo riusciti a migliorare molto la nostra situazione. In gara ho avuto dei problemi di chattering e, nelle curve lente, faticavo ad aprire il gas. Questo ci ha impedito di lottare per un risultato migliore. Ora lavoreremo per evitare che questa situazione si ripresenti nelle ultime due gare della stagione, dove daremo il massimo per poter ottenere dei risultati positivi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Purtroppo per lui, e anche per noi tifosi, Andrea è discontinuo. Alterna autentici sprazzi di classe pura a gare opache come questa. Il vero campione è colui che riesce sempre a ottenere il meglio in qualsiasi situazione, vedi Marquez, Stoner etc.
Vai Andrea. Ci sono due fenomeni in moto 2. Uno è Marquez che ha dietro la Repsol e capitali da investire, l’altro sei tu che hai dietro…?
bravo andrea!cerca solo di essere più costante nei risultati,speriamo che qualcuno ti dia una mano,in bocca al lupo!