Moto2 Phillip Island: Alex De Angelis “Week-end fantastico!”

Moto2 Phillip Island: Alex De Angelis “Week-end fantastico!”Moto2 Phillip Island: Alex De Angelis “Week-end fantastico!”

Questo di Phillip Island è stato un trionfo fantastico per Alex De Angelis che ha coronato un week-end altrettanto magnifico grazie alla pole, alla vittoria e al giro veloce in gara. La squadra capitanata da Pietro Caprara ha fatto un ottimo lavoro e la MotoBI ha dimostrato la sua competitività su un tracciato che anche lo scorso anno l’aveva vista dominare. A lui la parola.

“Sono felicissimo di aver vinto qui a Phillip Island, è stato un week-end fantastico! Abbiamo lavorato bene e migliorato in tutti i turni e la nostra MotoBI si è dimostrata davvero veloce. Questa mattina abbiamo avuto qualche problema per via del forte vento ma in gara tutto è andato per il meglio. Nei primi giri ho cercato la confidenza con la moto poi ho cercato di rimanere attaccato a Bradl. L’ho studiato per tutto la gara e sapevo che all’ultimo curvone ero più veloce di lui, quindi ho aspettato il giro finale e l’ho superato. Lui ha tentato un controsorpasso un po’ aggressivo alla curva successiva e ci siamo toccati. Fortunatamente siamo rimasti in piedi entrambi e io ho guadagnato quel margine che mi ha permesso di vincere senza forzare e rischiare troppo. Un grazie particolare va al team, ai tecnici e a tutte le persone che mi seguono.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati