Moto2: Parlano Marquez, Espargaro e Iannone
I "primi della classe" si dichiarano pronti a dare il 100% nella quint'ultima tappa del motomondiale.

Mancano ormai solo cinque gare al termine della stagione e il mondiale moto2 sembra ormai quasi chiuso, con Marquez che può vantare un distacco di 53 punti dal secondo in classifica, Pol Espargaro.
Lotta invece ancora apertissima per la piazza d’onore, che vede lo spagnolo del team Pons e Andrea Iannone separati da soli 20 punti. Ad ogni modo c’è da scommettere che i “primi della classe” ci offriranno un bello spettacolo, specialmente perchè due di loro corrono in casa. A loro la parola
“Aragon è un circuito dove l’anno scorso sono andato abbastanza bene e che mi era piaciuto molto – ha detto Marc Marquez Speriamo che sia così anche quest’anno. Cercheremo di stare calmi e fare un buon weekend di fronte ai fans. Questo circuito ha una prima parte molto tecnica, ma anche l’ultimo settore è molto complesso. E’ un circuito dove bisogna essere moltyo bravi nelle curve. La pista è molto vicina a Lleida (dove è nato ndr) quindi sono sicuro che i miei amici, la mia famiglia e i miei supporters saranno qui e darò il 100% per fare il miglior risultato possibile”
“La cosa importante è che siamo qui, abbiamo guadagnato 20 punti a Misano e siamo un po’ più lontani da Andrea (Iannone) e da Luthi – ha aggiunto Pol Espargaro – E, ovviamente, correremo in casa e mi piace il circuito. Dobbiamo cercare di fare il meglio possibile e spero di portare a casa 25 punti qui”
“Ok, sono felice per la prossima gara ad Aragon. Vogliamo provare a spingere e vincere – ha detto invece Andrea Iannone – E’ un circuito dove in passato abbiamo avuto dei successi. E’ una bella pista, una buona combinazione di curve, angoli stretti e un lungo rettilineo. Sarà importante trovare un buon setting nelle prove in modo da poter fare una gara di attacco”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login