Moto2 Motegi: Franco Morbidelli “Ottime qualifiche e domani voglio lottare per il podio”

L'italo brasiliano chiude con un ottimo 3° tempo e scatterà così dalla prima fila

Moto2 Motegi: Franco Morbidelli “Ottime qualifiche e domani voglio lottare per il podio”Moto2 Motegi: Franco Morbidelli “Ottime qualifiche e domani voglio lottare per il podio”

Franco Morbidelli Moto2 2016 Motegi Marc VDS Estrella Galicia – Franco Morbidelli chiude le qualifiche a Motegi con un ottimo 3° tempo alle spalle di Zarco e Luthi. Il pilota del team Marc VDS si dice soddisfatto di questo risultato, anche se non totalmente contento perchè in queste qualifiche ha fatto diversi run senza però riuscire a migliorare il suo passo. Comunque il feeling è ottimo e anche in questa gara vuole lottare per il podio per continuare l’ottimo filotto di risultati che sta portando a casa in questa parte finale della stagione.

“Sono davvero contento di partire dalla prima fila – ha affermato Franco Morbidelli – è un premio al duro lavoro che ha fatto tutto il mio team in questo weekend. Certo c’è un pò di dispiacere che non sono riuscito a migliorare il mio passo, ma stanotte ci vediamo tutti i dati raccolti per capire che modifiche fare domani, ma comunque chiudere nei primi tre è un ottimo risultato. Sono stato competitivo in ogni sessione perciò domani voglio lottare per il podio”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati