Moto2 Motegi Day 1: buon inizio per Bagnaia e Manzi
I piloti dello Sky Racing Team VR46 hanno concluso la prima giornata di libere nella top 10
Moto2 Gp Giappone Motegi – Nonostante la pioggia sul circuito giapponese, i piloti dello Sky Racing Team VR46 sono riusciti a completare due buone sessioni di prove libere.
Francesco Bagnaia, ha concluso in settima posizione, a un secondo di distacco dal più veloce di giornata, Tom Luthi; tuttavia per domani dovrà apportare ancora qualche modifica:
“Un primo turno davvero positivo, con un buon feeling, anche considerate le condizioni dell’asfalto, e con qualche piccolo particolare da sistemare in vista della sessione del pomeriggio. In FP2, abbiamo poi optato per una modifica più consistente al posteriore, ma i risultati non sono stati quelli sperati e ho faticato a tenere lo stesso ritmo. Per domani faremo un passo indietro per riuscire ad essere vicini ai più forti in qualifica”.
Stefano Manzi è stato piuttosto veloce nelle FP1 e nonostante qualche difficoltà nel pomeriggio, è comunque riuscito a concludere al decimo posto:
“Stamattina siamo riusciti ad avere subito un buon approccio, anche se le condizioni erano davvero difficili da interpretare. Al pomeriggio, abbiamo provato a fare un ulteriore step in avanti, ma ho faticato a tenere lo stesso ritmo con gomma nuova”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login