Moto2 Motegi: Andrea Iannone “Sono molto contento per la vittoria”

Moto2 Motegi: Andrea Iannone “Sono molto contento per la vittoria”Moto2 Motegi: Andrea Iannone “Sono molto contento per la vittoria”

Andrea Iannone ha ottenuto oggi a Motegi una bellissima vittoria, la terza di questo 2011. Il pilota del Team Speed Master una volta guadagnato un po’ di margine dai suoi inseguitori, non ha avuto rivali. Lo spegnimento imprevisto della moto al diciannovesimo giro ha fatto perdere all’Italiano il vantaggio che aveva ottenuto su Marquez, ma in poche curve ha avuto modo di recuperare e di assicurarsi una fantastica vittoria. A lui la parola.

“Sono molto contento per il risultato di oggi. Sapevo che questa sarebbe stata una gara difficile e molto tirata, ma avevamo un setting buono per la Suter MMXI e siamo riusciti a mantenere un passo costante dall’inizio alla fine della gara. Ho avuto paura quando la moto si è spenta a pochi giri dalla fine, ma fortunatamente è tornata subito ad andare come prima. Devo ringraziare la squadra per il lavoro che hanno fatto durante questo weekend: siamo riusciti a trovare una soluzione ideale fin dalle qualifiche e siamo riusciti a migliorarci. Spero che da qui in avanti potremo lavorare sempre così e mantenere questo livello di competitività. Faccio i miei complimenti a Marquez e a Luthi, che sono stati degli avversari molto forti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati