Moto2 – Mika Kallio con il Marc VDS Racing Team nel 2011

Moto2 – Mika Kallio con il Marc VDS Racing Team nel 2011Moto2 – Mika Kallio con il Marc VDS Racing Team nel 2011

Mika Kallio dopo una stagione a dir poco complicata in sella alla Ducati MotoGP del Team Pramac scende di categoria e nel 2011 correrà in Moto2 con il Marc VDS Racing Team. Il pilota finlandese farà coppia con il britannico Scott Redding ed entrambi utilizzeranno la Suter, visto che il Team ha esteso il suo contratto con la casa svizzera.

Kallio e Redding saranno in pista già oggi a Valencia, per il primo test in previsione 2011. Ecco le parole del finlandese.

“Avevo un po’ di opzioni in Moto2 per il prossimo anno, ma so che con Marc VDS ho trovato la squadra giusta per me. I loro risultati nella seconda metà della stagione mostrano chiaramente che sono uno dei top team in griglia e con loro so di poter fare dei buoni risultati l’anno prossimo. Sono sicuro che ci sono alcune persone che pensano che questo sia un passo indietro per me, ma non sono d’accordo. Penso che sia una grande opportunità e so che con questa squadra posso essere di nuovo davanti. Il fatto che poi abbiamo un progetto futuro per la MotoGP è un fatto positivo per me, ho ancora un conto in sospeso lì.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati