Moto2: Marc Marquez “Sto recuperando e spero di essere pronto per i test”

Moto2: Marc Marquez “Sto recuperando e spero di essere pronto per i test”Moto2: Marc Marquez “Sto recuperando e spero di essere pronto per i test”

Marc Marquez, vice-campione del mondo della classe Moto2 2011, nonché iridato 2010 della ottavo di litro, è in fase di recupero dal problema occorsogli dopo la caduta nelle prove di Sepang dello scorso 22 ottobre. Il pilota del Team CatalunyaCaixa Repsol non ha ancora pienamente recuperato la piena funzionalità dell’occhio (vede doppio da quello destro) ma ci sono stati progressi e crede di poter essere pronto per affrontare i test dell’8 febbraio. A lui la parola.

“L’obiettivo, naturalmente, è quello di poter lottare per il titolo e cercare di ottenere qualcosa di importante dopo l’esperienza maturata nel 2011 – ha detto Marquez così come riportato dal sito spagnolo 20minutos.es – Sarà importante imparare dagli errori, perché la verità è che nel 2011 ho fatto all’inizio molte cadute, poi sono venute le vittorie ed infine l’infortunio. Sarà importante imparare dagli errori. Per quanto riguarda il problema all’occhio posso dire di aver quasi recuperato e la verità è che in un primo momento ero abbastanza a disagio, ma ora posso condurre una vita quasi normale, anche se non posso guidare una moto. Per guidare una moto la vista deve essere perfetta, ma sto molto meglio e non trascuro l’allenamento fisico. Credo di poter essere pronto per i prossimi test ma devo essere al 100%.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati