Moto2 – Le Mans Qualifiche – Alex De Angelis duro con la squadra

Moto2 – Le Mans Qualifiche – Alex De Angelis duro con la squadraMoto2 – Le Mans Qualifiche – Alex De Angelis duro con la squadra

È amareggiato Alex De Angelis per il sedicesimo tempo nelle qualfiche del Gp di Francia. L’ 1’39.878 registrato non gli ha permesso di ottenere le posizioni migliori in griglia e scatterà dalla quarta fila nel terzo appuntamento mondiale della stagione con la Force GP210 dell’RSM Team Scot.

Alex De Angelis (16°, 1´39.878): “A inizio turno abbiamo fatto una modifica che mi ha permesso di migliorare il tempo precedente poi, prima degli ultimi due giri puliti, Corsi mi ha superato in rettilineo e non ho avuto la possibilità di ottimizzare gli ultimi minuti a disposizione. Sono molto dispiaciuto perché mettendo insieme i miei migliori intertempi sarei in settima posizione. Ci sto mettendo anima e corpo per ottenere buoni risultati ma, se la squadra non mi metterà a disposizione le giuste soluzioni ai problemi che abbiamo, sarò costretto a prendere seri provvedimenti. Non è concepibile che un pilota che è costantemente nei primi cinque, abbia la trentaduesima velocità massima.”

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati