Moto2 Jerez, Qualifiche: Marc Marquez “Domani serve concentrazione”

Lo spagnolo della Suter ha grandi motivazioni davanti al suo pubblico

Moto2 Jerez, Qualifiche: Marc Marquez “Domani serve concentrazione”Moto2 Jerez, Qualifiche: Marc Marquez “Domani serve concentrazione”

Marc Marquez ha ottenuto la pole position nel Gran Premio di Spagna classe Moto2, seconda tappa del motomondiale 2012. Il centauro del Team CatalunyaCaixa Repsol partirà quindi al “palo” davanti ai suoi tifosi e domani in gara darà il 100%. A lui la parola.

“Una delle cose che ho imparato l’anno scorso è che le “cose” vanno affrontate con calma in questa categoria. Questo è stato un weekend davvero unico finora, in quanto è sempre difficile girare sotto la pioggia e ancor più quando le condizioni cambiano nel corso della giornata. Con la pista bagnata questa mattina era a mio agio, è un segnale importante per domani, visto che non abbiamo idea di ciò che il meteo ci riserverà. Ho iniziato con calma le qualifiche. Sul mio secondo stint c’è stato un forte vento e alcune cadute, questo ha reso la situazione delicata, ma siamo riusciti ad ottenere la pole. La cosa più importante per domani è rimanere concentrati e rilassati, perché la nostra motivazione è al 100%.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati