Moto2 – Jerez Qualifiche – Bradl centra la pole, Takahashi e Luthi inseguono

Moto2 – Jerez Qualifiche – Bradl centra la pole, Takahashi e Luthi inseguonoMoto2 – Jerez Qualifiche – Bradl centra la pole, Takahashi e Luthi inseguono

Si è da poco conclusa la sessione di prove ufficiali per la classe Moto2 sul tracciato di Jerez de la Frontera. A scattare dalla prima casella nel GP di Spagna sarà Stefan Bradl: il tedesco, dopo la vittoria in Qatar, conquista la pole position con il crono di 1′ 42.706. Secondo crono per il giapponese Takahashi, staccato dal primo tempo di quasi tre decimi, mentre Thomas Luthi, piuttosto veloce durante tutte le prove, chiude in terza posizione con un distacco di più di 5 decimi.

Marc Marquez segue con il quarto crono: lo spagnolo aveva iniziato a girare piuttosto bene, insidiando anche la pole provvisoria dei Bradl, salvo cadere a pochi minuti dalla fine del turno. Risale di parecchie posizioni anche l’inglese Bradley Smith, che riesce a conquistare il quinto tempo dietro a Marquez, mentre si conclude una giornata abbastanza positiva anche per gli italiani.

Nella top ten troviamo, infatti, il sanmarinese De Angelis in sesta posizione, seguito da Michele Pirro con il settimo crono. Bene anche Claudio Corti che a fine sessione recupera molte posizioni e chiude nono. Appena fuori dai primi dieci Andrea Iannone: 11° tempo per il pilota del team Speed Master. Qualche difficoltà, invece, per il resto dei piloti di casa: dopo delle buone premesse, Simone Corsi è solamente 18°, mentre Baldolini chiude 23°. De Rosa e Pasini scivolano fino alla 33° e 34° posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Austin - GP Americhe - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - GP Americhe - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati