Moto2 – Jerez Day 1 – Marc Marquez: “Sono molto soddisfatto”

Moto2 – Jerez Day 1 – Marc Marquez: “Sono molto soddisfatto”Moto2 – Jerez Day 1 – Marc Marquez: “Sono molto soddisfatto”

Un problema all’impianto frenante della sua Suter ha rallentato oggi a Jerez Marc Marquez, facendogli perdere tempo prezioso. Una volta risolto l’inconveniente (solo verso la fine del turno) l’iridato 2010 della 125cc è riuscito a girare molto forte davanti al suo pubblico che lo sostiene a gran voce. A lui la parola.

“Sono molto soddisfatto. Alla fine della giornata la cosa più importante è stata risolvere il problema che abbiamo avuto con la pompa del freno posteriore, ci ha dato problemi e la moto rimaneva frenata. Questo ci ha impedito di fare molti giri, perché è accaduto sia nella prima che nella seconda sessione. Pensavamo che fosse risolto e invece è successo di nuovo. Abbiamo cambiato tutto il sistema frenante e abbiamo perso un po’ di tempo ma preferisco pensare al mio ultimo run, quando tutto era risolto, perché ho potuto guidare come volevo. Voglio ringraziare tutta la squadra, perché c’è stato un momento in cui erano tutti al lavoro sulla moto, tra tecnici della Brembo e tecnici della Suter. La cosa più importante è che tutto sia stato risolto e che tutto funzioni bene domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati