Moto2: Il Forward Racing ingaggia Luca Marini
La squadra schiererà due italiani, Baldassarri e Marini
Moto2 2016 – Luca Marini (fratello di Valentino Rossi), parteciperà al motomondiale classe Moto2 2016 in sella alla Kalex del Forward Racing. Il pilota della della VR46 Riders Academy debutterà in pianta stabile nel circus iridato e andrà ad affiancare il connazionale Lorenzo Baldassari in sella alle Kalex. Per lui, wild card in Moto3 nel 2013 e in Moto2 nel 2015 nel Gran Premio di San Marino e quinto assoluto nel CEV Moto2 2015.
“Sono felice e allo stesso tempo emozionato per questa grande opportunità! La prossima stagione sarà davvero importante ed impegnativa. Entrare in Forward Racing è per me una grandissima occasione per imparare, dal team e dal mio compagno di squadra, e per crescere – ha detto Luca Marini – la sfrutterò al massimo! Voglio ringraziare Giovanni e la VR46 Riders Academy per questa possibilità: spero di ripagare al meglio la loro fiducia con il mio lavoro.”
“Sono davvero contento di poter annunciare l’arrivo di Luca dalla stagione 2016. Luca è un giovane pilota che siamo orgogliosi di poter accogliere nel nostro team con l’obiettivo di crescere insieme – ha detto Giovanni Cuzari – Luca sarà schierato al fianco del “Balda” e formeranno insieme una giovane coppia di talenti italiani in sella alle Kalex di Forward Racing Poter confermare la fiducia e l’appoggio che VR46 Riders Academy ha voluto concedere al nostro progetto anche per il 2016 è inoltre per me un ulteriore motivo di soddisfazione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…un altro raccomandato…
era da dire che fartman doveva dire la sua. Il vostro incubo non avrà mai fine. gnurantas ed m3rda!
Dai provare a metterti nei panni del grassone (lol),sperava che chiamassero lui invece hanno chiamato il fratellasto del suo incubo ahahahahahahah
Ci voleva un altro truffatore per seguire la tradizione di famiglia
Dai ora spiega xche marini è un truffatore….e vedi di non scrivere cascate….
luca marini in moto2 senza nessuna esperienza nel motomondiale non è una truffa?la sua unica esperienza in moto3 è durata una curva.Il mafioso di tavullia colpisce ancora.Schifosi entrambi
Non hai risposto, ti voglio aiutare povero mentecatto riportando quello che secondo la lingua italiana è un truffatore: imbroglione, impostore,disonesto,furfante,ladruncolo, raggiratore,farabutto,ciarlatano.
Quindi ora, mentecatto, spiega perchè secondo te Marini è un truffatore.
Ce la puoi fare mentecatto….dai su forza!!
Mentecatto se speri di vedere un figlio del pelato in motogp spetta e spera….piu’ facile rivederlo in sella ad una bicicletta!! hhahahhahahahha pippo pozzato for all!
Prima di scrivere informatevi. Luca Marini ha corso nei vari campionati italiani e nel CEV. Nel 2015 ha guidato una moto2 nel CEV. Poi sicuramente la parentela con il pilota Italiano che tanto odiate anche se unico a portare trofei e popolarità all’italia è normale che….se fosse stato visto fratello e voi sareste cantanti attori piloti o politici non fareste nulla per la vostra famiglia?? Poi la bravura spetterà a lui.
Luca marini imbroglione impostore disonesto furfante ladruncolo raggiratore farabutto ciarlatano e….. JORGE LORENZO CAMPIONE DEL MONDO 2015
Dinamo non capisco a cosa è dovuto il tuo sfogo. Se queste sono le risposte andiamo bene
C’è poco da dire, è vero che Marini ha già fatto una bella gavetta, andava meglio prima a dire il vero, comunque è vero anche che si arriva al motomondiale quando hai anche di che pagarti la stagione, questo non è il primo caso, non sarà l’ultimo. Vediamo come va e se davvero si merita di essere li.
…avrà sicuramente gommine ad hoc come il fratello, una vergogna per quedto sport…quasi come i tifosi del geriatra, esseri che meritano la soluzione finale!!!
Banali italiani medi….le vs madri dovevano sukkare membri spagnoli invece di farsi insemiare da squallidi turchi occasionali. Tifate quel cornuto pelato evasore monegasco che si è fatto fiocinare la moglie da un ciclista dopato da prima pagina ahahahahahahhh ciao babbei
Vediamo un po’…ecco immaginavo,banali italiani medi + membri spagnoli + turchi occasionali + pelato monegasco + ciclista dopato = JORGE LORENZO CAMPIONE DEL MONDO 2015
Per una volta hai riportato qualcosa di sensato.sei piu ignorante di quello che sembri.
Ora dico la mia: sicuramente a Luca Marini avrà giovato essere un fratello d’arte ma se deluderà le aspettative, sicuramente non andrà comunque da nessuna parte. Dovrà dimostrate di essere sul pezzo.