Moto2: Honda continuerà a fornire i motori fino al 2018

Sia il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta, che il Vice-Presidente Esecutivo HRC Shuhei Nakamoto, si sono detti soddisfatti

Moto2: Honda continuerà a fornire i motori fino al 2018Moto2: Honda continuerà a fornire i motori fino al 2018

La Honda continuerà a fornire i motori per la classe Moto2 almeno per le prossime tre stagioni. E’ stata infatti estesa la sua collaborazione con la societá spagnola ExternPro (che a partire dal 2013 ha iniziato a preparare e sviluppare i propulsori, garantendone l’affidabilità e la manutenzione), che di fatto fa rimamere la casa giapponese fornitore ufficiale dei motori della classe intermedia del motomondiale.

“La Moto2 è stato un successo fin dall’inizio, e continua a migliorare di anno in anno! Honda è stato il nostro fornitore unico dei motori sin dalla gara inaugurale nel 2010 e sono estremamente felice di continuare a utilizzare i loro propulsori per i prossimi tre anni – ha detto il CEO di Dorna Sports, Carmelo Ezpeleta – il motore Honda non solo ha dato linfa nuova al paddock, ma si anche dimostrato molto affidabile, concetto fondamentale nel motorsport. Vorrei anche dare il benvenuto a bordo alla ExternPro, che finora hanno fatto un ottimo lavoro durante i test pre-campionato, e senza dubbio continuerà a farlo per le prossime tre stagioni.”

“La categoria Moto2 prosegue la sua crescita, preparando i piloti per la classe regina – ha aggiunto Shuhei Nakamoto, Vice-Presidente Esecutivo HRC – Honda è orgogliosa di sostenere questa classe per altri 3 anni: insieme con ExternPro e Dorna continueremo a lavorare sodo per fornire il miglior materiale possibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati