Moto2 | GP Valencia: Bagnaia, “Sarà una gara speciale”

Il neo campione del mondo si prepara al debutto in MotoGP

Moto2 | GP Valencia: Bagnaia, “Sarà una gara speciale”Moto2 | GP Valencia: Bagnaia, “Sarà una gara speciale”

Moto2 Gran Premio de la Comunidad Valenciana – Siamo arrivati all’atto finale di questa stagione che ha visto trionfare Francesco Bagnaia con il titolo mondiale. Per Pecco, sarà l’ultima gara nella categoria intermedia prima di iniziare il capitolo MotoGP ma c’è ancora una missione da portare a termine con Luca Marini (reduce dalla vittoria in Malesia): conquistare anche il campionato dedicato ai team.

Francesco Bagnaia: “Sarà una gara speciale a Valencia: l’ultima in Moto2, l’ultima con lo Sky Racing Team VR46. Abbiamo ancora un obiettivo da centrare con Luca e con gli altri ragazzi del Team. Non lasceremo nulla al caso e daremo il nostro 100% per vincere il titolo su questa pista breve e molto particolare”.

Luca Marini: “Arrivo a Valencia dopo la prima vittoria e un obiettivo di squadra difficile da raggiungere, ma che grazie al gran gioco di squadra con Pecco possiamo provare a centrare. Ci aspetta una pista diversa dalle altre, corta e stretta, con una lunga sequenza di curve a sinistra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati