Moto2 | Gp Thailandia Qualifiche: Pasini, “Sono fiducioso per la gara”

Il Paso partirà dalla quarta posizione, sedicesimo Locatelli

Moto2 | Gp Thailandia Qualifiche: Pasini, “Sono fiducioso per la gara”Moto2 | Gp Thailandia Qualifiche: Pasini, “Sono fiducioso per la gara”

Moto2 Gran Premio di Thailandia – Il pilota del team Italtrans Racing Team, Mattia Pasini, scatterà dalla seconda fila. Una scivolata, non gli ha permesso di poter puntare alla pole position ma considerando il ritmo mostrato, l’obiettivo è quello di salire sul podio. Andrea Locatelli partirà sedicesimo, ma è separato da Lorenzo Baldassarri solo di cinque decimi. 

Mattia Pasini: “Sono molto contento del weekend perché siamo stati sempre molto veloci. Anche oggi in qualifica avevo un gran passo, ma proprio mentre stavo registrando il mio miglior giro Mir e Bagnaia mi hanno costretto a rallentare e sono scivolato, altrimenti avrei fatto la pole. Sono fiducioso per la gara e l’obiettivo è quello di salire sul podio”.

Andrea Locatelli: “Qualifiche molto difficili. Peccato che non siamo riusciti a sfruttar subito la prima parte della sessione per abbassare il tempo, ma il gap è poco e sento di avere un gran feeling e un buon passo. Domani sarà una gara lunga ma sono fiducioso di fare bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati