Moto2 | GP Stati Uniti Qualifiche: Bagnaia, “Sono soddisfatto”

Il duo dello Sky Racing Team VR46 partirà in seconda fila

Moto2 | GP Stati Uniti Qualifiche: Bagnaia, “Sono soddisfatto”Moto2 | GP Stati Uniti Qualifiche: Bagnaia, “Sono soddisfatto”

Moto2 Grand Prix of the Americas – Qualifica positiva per i piloti dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia e Luca Marini che in gara partiranno dalla quarta e sesta posizione.

Francesco Bagnaia: “Considerato come era partito il weekend e la brutta caduta di ieri, sono davvero contento della prestazione di oggi. Sono riuscito a girare da solo, ho tenuto un buon passo e un consumo della gomma costante. Siamo sulla giusta strada e abbiamo ancora un po’ di margine. Nell’ultimo run ho avuto qualche problema con la gomma davanti, questo mi ha impedito di migliorare il mio tempo e forse avvicinare ulteriormente i primi. In ogni caso, la quarta posizione è un buon risultato. Ho sempre fatto fatica su questa pista e sono soddisfatto”.

Luca Marini: “Un’ottima qualifica, ci voleva! Considerato che non sono al 100%, questo risultato è davvero importante. Abbiamo fatto un gran lavoro e, anche durante la sessione, abbiamo fatto delle buone scelte per riuscire ad adattarmi alla condizione della pista. Grazie a tutti i ragazzi, sono davvero soddisfatto. Domani sarà una gara tosta, dobbiamo rimanere concentrati, analizzare i dati e provare a fare un altro piccolo step. Sarà fondamentale partire forte e rimanere attaccato al gruppo”.

 

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati