Moto2 | GP Silverstone Day 1: Bagnaia, “Ho un buon feeling”
Il leader del mondiale ha concluso settimo, Marini è dodicesimo
Moto2 Gran Premio d’Inghilterra – Giornata impegnativa per i piloti dello Sky Racing Team VR46, che hanno dovuto adattarsi alle particolari caratteristiche del nuovo asfalto. La pioggia, non ha impedito ai nostri talenti di lavorare sul setting della moto in ottica qualifica.
Francesco Bagnaia: “Questa mattina abbiamo sfruttato al meglio le condizioni di pista asciutta e devo dire che è stato un buon avvio. Ho un buon feeling e siamo già abbastanza convinti su quale strada prendere in vista della gara. Anche sul bagnato ora le idee sono più chiare: in questo turno siamo riusciti a capire dove intervenire per migliorare le nostre sensazioni alla guida e domani, qualsiasi saranno le condizioni meteo, scenderemo in pista per recuperare terreno e stare con i più forti”.
Luca Marini: “Una prima giornata di libere in cui ci siamo trovati ad affrontare diverse condizioni meteorologiche, ma che ci ha permesso di raccogliere molti riferimenti ed essere pronti a gestire al meglio la qualifica di domani a prescindere dal tempo. Non siamo stati velocissimi sul giro secco, ma non era il nostro obiettivo. Abbiamo preferito portarci avanti con il lavoro in ottica gara e ci aspetta ancora lavoro in vista del proseguo del weekend”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login