Moto2 | GP Sachsenring Gara: Corsi, “Possiamo crescere ancora”

Miglior risultato stagionale per il pilota romano

Moto2 | GP Sachsenring Gara: Corsi, “Possiamo crescere ancora”Moto2 | GP Sachsenring Gara: Corsi, “Possiamo crescere ancora”

Moto2 Gran Premio di Germania – Weekend positivo per il pilota del team Tasca Racing, Simone Corsi, che ha concluso con il suo miglior risultato stagionale, concludendo ottavo al traguardo. Rallentato da problemi fisici Federico Fuligni, che non è riuscito a fare meglio della 23esima piazza.

Simone Corsi“Buona gara nonostante non abbia fatto una gran partenza. Purtroppo le qualifiche ieri sono andate storte, ma alla fine è arrivato il miglior risultato della stagione. Sono felice per me e per tutto il Team, stiamo lavorando e stiamo recuperando il passo dei più forti. Ora è importante ripartire da questa base per centrare l’obiettivo di fare una seconda parte di stagione piena di risultati importanti”.

Federico Fuligni: “La partenza non è stata male, ma dopo i primi giri ho perso il gruppetto davanti a causa di un problema all’anteriore: un movimento strano della gomma tendeva a chiudere tutti gli ingressi in curva. A metà gara è sparito, ma ormai fisicamente ero molto giù e non ce l’avrei mai fatta a prendere quelli davanti, perciò sono stato costretto a pensare soltanto ad arrivare in fondo”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il