Moto2 | Gp Qatar Qualifiche: Marini, “Possiamo fare un altro step per la gara”
Quarto tempo per Luca nella Q2, Bulega quindicesimo
Prima qualifica dell’anno soddisfacente per lo Sky Racing Team VR46, con il quarto tempo di Luca Marini (nonostante una caduta, fortunatamente senza conseguenze), mentre il rookie della categoria intermedia, Nicolò Bulega, partirà dalla quinta fila.
Luca Marini: “Sapevo di poter stare nel gruppo dei più forti, ma sia ieri in Fp2 che oggi in Fp3 non ho montato la gomma più performante al posteriore e questo mi ha creato qualche problema di troppo. Abbiamo comunque lavorato sodo e in Q1 sono stato molto veloce. In Q2 forse avrei potuto spingere di più, ma sono stato costretto a riutilizzare la stessa gomma davanti della sessione precedente e ho fatto più fatica. Il quarto posto non è affatto male: il nostro obiettivo è essere li davanti e possiamo fare un altro step per la gara”.
Nicolò Bulega: “In Q1 sono stato davvero veloce e, grazie al gioco di squadra con Luca, ho segnato un ottimo 1.59.300 e centrato l’ingresso in Q2. Anche nella seconda sessione abbiamo cercato di ripeterci, ma qualcosa ha funzionato meno e nel mio giro veloce ho commesso una piccola imperfezione che mi ha costretto a mollare. Nonostante questo, sono fiducioso per la gara: possiamo migliorare ancora qualcosa sulla moto e avvicinare i più forti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login