Moto2 | Gp Qatar, Qualifiche: Bagnaia, “Sarà una gara tosta”

Pecco partirà in prima fila, 17mo Luca Marini

Moto2 | Gp Qatar, Qualifiche: Bagnaia, “Sarà una gara tosta”Moto2 | Gp Qatar, Qualifiche: Bagnaia, “Sarà una gara tosta”

Moto2 Gp Qatar – I risultati della pre-season hanno dato conferma della velocità del pilota dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia che oggi si è qualificato in terza posizione; in lieve difficoltà Luca Marini, oggi diciassettesimo.

Francesco Bagnaia: “Sono molto contento del risultato di oggi. Partire in prima fila, soprattutto in Moto2, è un grande vantaggio e sempre una soddisfazione. Nella pre season abbiamo fatto un gran lavoro e anche oggi, se guardiamo al mio passo, abbiamo dimostrato di saper essere costanti. Ho fatto il tempo con la gomma usata e questa è un’altra buona notizia. Sarà una gara tosta: Alex (Marquez ndr) è molto forte e la scelta della gomma sarà cruciale. Ho ancora qualche dubbio, ma ho un miglior feeling con la mescola più dura”.

Luca Marini: “Mi dispiace molto per come è andata la sessione. Ho avuto dei problemi con la gomma e questo non mi ha permesso di tenere lo stesso ritmo delle prove. Un peccato perché sapevo di avere le carte in regola per centrare le prime file. Mi aspettavo qualcosa di più, mentre domani sarà una gara in rimonta: dovrò partire forte e tenere un bel passo nei primi giri”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel