Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Bagnaia, “Sensazioni positive”

Top 10 per lo Sky Racing Team VR46

Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Bagnaia, “Sensazioni positive”Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Bagnaia, “Sensazioni positive”

Moto2 Gran Premio d’Italia – Una qualifica positiva per i piloti dello Sky Racing Team VR46, che nella gara di casa sono riusciti a chiudere nei primi 10. Pecco Bagnaia partirà dalla quarta casella, mentre Luca Marini dalla settima.

Francesco Bagnaia: “Abbiamo dimostrato anche in qualifica di avere un passo davvero consistente per la gara di domani. Le sensazioni sono positive e, nell’ultimo run, sono riuscito a spingere a fondo e a segnare il mio miglior tempo anche senza scie. Siamo a punto, forse Paso e Alex hanno qualcosa di più, ma non dobbiamo perderli di vista”.

Luca Marini: “Una buona settima posizione, anche se nel mio giro veloce ho commesso un errore nell’ultimo settore e questo sicuramente ci ha fatto perdere qualche casella sulla griglia di partenza. Il feeling con la moto è molto buono e domani cercherò di dare il massimo. Scatterò dalla terza fila e sarà importante riuscire ad essere subito veloci per non perdere il contatto con i primi. Spero di essere in una buona condizione fisica per fare una buona gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati