Moto2 | GP Mugello Gara: Bastianini, “Mi sono divertito molto”

Locatelli: "Ho avuto problemi alla gamba sinistra"

Moto2 | GP Mugello Gara: Bastianini, “Mi sono divertito molto”Moto2 | GP Mugello Gara: Bastianini, “Mi sono divertito molto”

Miglior risultato stagionale per il pilota del team Italtrans Racing, Enea Bastianini, che si dimostra sempre essere un’ottima conferma tra i rookie della categoria intermedia. Dopo una buona partenza dall’undicesima casella, il riminese è riuscito a recuperare, lottando per la top 5, fino a concludere il traguardo in sesta posizione. Gara sfortunata per Andrea Locatelli: purtroppo sono subentrati problemi fisici che non gli hanno permesso di fare meglio della 18esima posizione.

Enea Bastianini: “È stata una gara bellissima, nella quale mi sono divertito molto. Sono partito indietro, ma sono riuscito a recuperare: chiudere 6° nel GP di casa è un ottimo risultato! Grazie alla squadra per l’ottimo lavoro! Spero di continuare su questa strada e fare sempre meglio”

Andrea Locatelli: “Nel GP di casa ci tenevo a fare bene, ma purtroppo oggi, soprattutto da metà gara, ho avuto problemi con la gamba sinistra e questo mi ha impedito di correre la gara che avrei voluto. Ho fatto parecchia fatica: in generale è stato un weekend difficile, durante il quale non siamo riusciti a esprimerci come potevamo. Archiviato questo GP, continueremo a lavorare per arrivare pronti a Barcellona”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il