MotoGP | Gp Mugello Gara: Dall’Igna (Ducati), “Orgogliosi di Petrucci” [VIDEO]

Il Direttore Generale di Ducati Corse ha commentato la vittoria di Danilo Petrucci

MotoGP | Gp Mugello Gara: Dall’Igna (Ducati), “Orgogliosi di Petrucci” [VIDEO]MotoGP | Gp Mugello Gara: Dall’Igna (Ducati), “Orgogliosi di Petrucci” [VIDEO]

MotoGP Gp Italia Ducati Gara – Danilo Petrucci si è aggiudicato il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota ternano è alla prima vittoria in carriera in classe regina, arrivata dopo una meravigliosa battaglia contro Dovizioso e Marquez.

Questo il commento di Gigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse: “Dobbiamo essere orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto in questi anni e dobbiamo essere orgogliosi di avere vinto per la terza volta gara consecutiva al Mugello. Qui c’è molta gente che ci viene a supportare e ci sono i dipendenti di Ducati, quindi è bellissimo dare a loro queste soddisfazioni. Danilo ha fatto un bellissimo inizio di stagione, magari all’inizi è mancato un po’ in gara. Poi però complessivamente aveva dimostrato di essere lì oggi ha fatto una gara incredibile sembrava abituato a gestire situazioni del genere mentre era la prima volta che giocava per la vittoria la vittoria e quindi è stato è stato veramente bravo. Sono veramente contento per lui perché oltre ad essere un bravissimo pilota è soprattutto un gran bravo ragazzo e quindi fa piacere quando queste cose accadono.”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati