Moto2 | GP Misano Qualifiche: Bagnaia, “Un’emozione speciale”

Quinta pole stagionale per il leader della classifica, Marini settimo

Moto2 | GP Misano Qualifiche: Bagnaia, “Un’emozione speciale”Moto2 | GP Misano Qualifiche: Bagnaia, “Un’emozione speciale”

Moto2 Gran Premio San Marino – Il pilota dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia, ha conquistato la prima pole in una tappa italiana. Il leader del mondiale partirà per la quinta volta in questa stagione dalla prima casella dello schieramento; buona prestazione per Luca Marini, settimo.

Francesco Bagnaia: “Sono davvero contento perché, per la prima volta, partirò in pole position in un GP italiano. È un’emozione speciale per me e tutto il Team ed è la terza di fila dall’Austria. Sarà una gara lunga e difficile, ma io e Marcel (Schrotter) abbiamo forse qualcosa in più per poter fare la differenza”.

Luca Marini: “Un peccato perché, durante tutta la sessione, non sono riuscito a fare un giro completamente pulito. Avevamo tutte le carte in regola per centrare la seconda o terza fila, ma il feeling è buono e abbiamo ancora qualcosa da provare nel warm up. Sarà una gara dura e bisognerà essere costanti”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati