Moto2 | GP Misano Preview: Bagnaia, “La voglia di tornare in pista è ancora più forte”

Pecco e Luca scenderanno in pista con le livree dedicate a Sky Ocean Rescue

Moto2 | GP Misano Preview: Bagnaia, “La voglia di tornare in pista è ancora più forte”Moto2 | GP Misano Preview: Bagnaia, “La voglia di tornare in pista è ancora più forte”

Moto2 Gran Premio di San Marino – Archiviata la “non” gara di Silverstone, i nostri piloti dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia e Luca Marini, sono ansiosi di regalare spettacolo di fronte alle migliaia di tifosi italiani. Il leader del mondiale punta a difendere la leadership del mondiale conscio anche del fatto che potrà contare sull’aiuto del compagno di squadra, Luca Marini, che ad ogni gara sta mostrando un’ottima costanza e determinazione.

Francesco Bagnaia: “Per come sono andate le cose a Silverstone, la voglia di tornare in pista è ancora più forte. Questo è a tutti gli effetti il tracciato di casa, considerato che vivo a Pesaro. Il layout non è tra i miei preferiti, ma il tracciato nel complesso è davvero difficile e andare forte è complicato sia tecnicamente che fisicamente. Per questo motivo, il terzo posto dello scorso anno mi ha dato grandissima soddisfazione!”.

Luca Marini: “Torniamo in pista dopo il GP non disputato a Silverstone, dove fino a sabato avevamo fatto un buon lavoro insieme a tutto il Team. A Misano ci aspetta una settimana ricca di eventi e un tracciato faticoso dove è difficile andare forte. Questo è il vero GP di casa per tutti noi! Un pubblico unico: energia positiva, tanto affetto e un calore incredibile da parte dei Fan”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati