Moto2 | GP Misano Preview: Bagnaia, “La voglia di tornare in pista è ancora più forte”
Pecco e Luca scenderanno in pista con le livree dedicate a Sky Ocean Rescue
Moto2 Gran Premio di San Marino – Archiviata la “non” gara di Silverstone, i nostri piloti dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia e Luca Marini, sono ansiosi di regalare spettacolo di fronte alle migliaia di tifosi italiani. Il leader del mondiale punta a difendere la leadership del mondiale conscio anche del fatto che potrà contare sull’aiuto del compagno di squadra, Luca Marini, che ad ogni gara sta mostrando un’ottima costanza e determinazione.
Francesco Bagnaia: “Per come sono andate le cose a Silverstone, la voglia di tornare in pista è ancora più forte. Questo è a tutti gli effetti il tracciato di casa, considerato che vivo a Pesaro. Il layout non è tra i miei preferiti, ma il tracciato nel complesso è davvero difficile e andare forte è complicato sia tecnicamente che fisicamente. Per questo motivo, il terzo posto dello scorso anno mi ha dato grandissima soddisfazione!”.
Luca Marini: “Torniamo in pista dopo il GP non disputato a Silverstone, dove fino a sabato avevamo fatto un buon lavoro insieme a tutto il Team. A Misano ci aspetta una settimana ricca di eventi e un tracciato faticoso dove è difficile andare forte. Questo è il vero GP di casa per tutti noi! Un pubblico unico: energia positiva, tanto affetto e un calore incredibile da parte dei Fan”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login