Moto2 | GP Misano Day 1: Bagnaia, “Possiamo essere competitivi anche con il maltempo”
Il leader del mondiale ha concluso in seconda posizione, sesto Marini
Moto2 Gran Premio di San Marino – Prima giornata di prove libere positiva per i piloti dello Sky Racing Team VR46. Francesco Bagnaia ha ottenuto il secondo tempo, distaccato di soli 92 millesimi da Marcel Schroetter; Luca Marini si è confermato tra i più veloci del venerdì, concludendo in sesta posizione.
Francesco Bagnaia: “Sono soddisfatto della giornata di oggi: tra le due sessioni abbiamo fatto un passo in avanti, mi sono concentrato sull’avantreno e siamo sulla giusta strada. Il passo è molto buono e io e Schrotter forse abbiamo qualcosa in più rispetto agli altri. In FP2 ho girato tutta la sessione con gomme usate e nel complesso le sensazioni sono positive. Anche il meteo ci ha aiutato, ma con lo step fatto a Silverstone nel warm up, possiamo essere competitivi anche in caso di maltempo”.
Luca Marini: “Sono contento della posizione finale, siamo molto vicini ai primi, ma ci aspetta ancora molto lavoro soprattutto sul ritmo. Le FP3 saranno la chiave per la qualifica e la gara e sarà importante rimanere concentrati per ridurre il gap e stare davanti con i più forti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login