Moto2 | Gp Malesia Prove 3: Aldeguer fa il vuoto, sessione interrotta da 2 bandiere rosse

Difficoltà per Arbolino, solo 17esimo

Moto2 | Gp Malesia Prove 3: Aldeguer fa il vuoto, sessione interrotta da 2 bandiere rosseMoto2 | Gp Malesia Prove 3: Aldeguer fa il vuoto, sessione interrotta da 2 bandiere rosse

Moto2 Gp Malesia Sepang Prove 3 – Fermin Aldeguer ha ottenuto la miglior prestazione della terza sessione di prove del Gran Premio della Malesia, 18esima tappa classe Moto2, in programma a Sepang.

Sessione interrotta ben due volte dalle bandiere rosse. La prima causata dalla caduta di Izan Guevara, con il pilota campione del Mondo in carica della Moto3, vittima di un violento highs-side e portato al centro medico, la seconda dalla necessità di sostituire un Air-fence rotto nella caduta di Darryn Binder.

Il pilota del team Speed Up ha fermato il crono sul 2:05.319 precedendo per oltre mezzo secondo Somkiat Chantra (Team Asia) e Jake Dixon (Aspar).

Quarto tempo per il leader del mondiale Pedro Acosta (KTM Ajo) che precede Aron Canet (Pons) e Marcos Ramirez (OnlyFans American Racing). Settimo crono per Celestino Vietti (Fantic) che chiude davanti a Barry Baltus (Fleten) e Filip Salac (Gresini). Sam Lowes (Marc VdS) completa la top ten.

Difficoltà per Tony Arbolinno (Marc VdS) che chiude solo 17esimo, mentre Dennis Foggia (Italtrans) è 19esimo. Mattia Casadei (Fantic) chiude 28esimo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 FP3 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati