Moto2 | Gp Malesia: Bagnaia, “Dobbiamo restare concentrati”

Il leader della classifica ha un vantaggio di 36 punti su Oliveira

Moto2 | Gp Malesia: Bagnaia, “Dobbiamo restare concentrati”Moto2 | Gp Malesia: Bagnaia, “Dobbiamo restare concentrati”

Moto2 Gran Premio di Sepang – Lo Sky Racing Team VR46 si prepara ad affrontare il weekend più impegnativo della stagione: si corre sul circuito di Sepang, dove sarà difficile adattarsi alle difficili condizioni climatiche. Per Francesco Bagnaia, questa potrebbe essere la gara decisiva per assicurarsi il titolo mondiale; il distacco da Miguel Oliveira è di 36 lunghezze. Dopo l’ottima prestazione a Philip Island, Luca Marini è determinato a restare nella top 5.

Francesco Bagnaia: “Sepang è in assoluto una delle piste che preferisco: è difficile da interpretare a livello climatico e anche il layout è tosto. Ci arriviamo dopo un weekend difficile per noi, dove abbiamo fatto fatica a trovare le sensazioni che cercavamo alla guida e a tenere il passo. Ma abbiamo chiuso il weekend riuscendo a mantenere quasi immutato il divario in classifica. Dobbiamo restare concentrati e lavorare per tornare con i primi”.

Luca Marini: “Andare forte a Phillip Island mi ha emozionato perché lì avevo sempre fatto fatica. Ora ci attende un clima totalmente diverso, con alte temperature, caldo e umidità su un circuito affascinante, caratterizzato da forti staccate”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati