Moto2 | GP Le Mans Gara Manzi: “Speriamo di proseguire su questa linea”

Buona rimonta di Stefano dalla 23esima posizione

Moto2 | GP Le Mans Gara Manzi: “Speriamo di proseguire su questa linea”Moto2 | GP Le Mans Gara Manzi: “Speriamo di proseguire su questa linea”

Moto2 GP Le Mans Gara – Risultato positivo per il Forward Racing Team e Stefano Manzi; il pilota riminese partiva dalla 23esima casella ma è riuscito a rimontare fino alla decima posizione, conquistando sei punti che dopo le difficoltà riscontrate nelle gare precedenti sono come una vittoria.

Stefano Manzi: La gara è andata abbastanza bene; il primo stacco della partenza non è andato benissimo ma subito dopo sono riuscito a passare abbastanza piloti e dopo il primo giro sono riuscito a trovare delle linee alternative che si sono rivelate vincenti. Da subito ho avuto un drop delle gomme abbastanza importante, ma dopo qualche giro questa condizione si è fortunatamente stabilizzata. Ho fatto una buona rimonta e sono riuscito a finire decimo. Per noi in questo momento è un ottimo risultato e ne sono soddisfatto. Speriamo di proseguire su questa linea”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati