Moto2 | GP Jerez Day 1: Marini e Bezzecchi subito al top

Primo e terzo tempo per i piloti dello Sky Racing Team VR46 nella prima giornata di libere

Moto2 | GP Jerez Day 1: Marini e Bezzecchi subito al topMoto2 | GP Jerez Day 1: Marini e Bezzecchi subito al top

Moto2 GP Spagna 2020 Sky Racing Team VR46 –  Buona la prima per i piloti dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini e Marco Bezzecchi. I talenti della VR46 Riders Academy hanno concluso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Jerez, primo appuntamento della stagione 2020 con il primo e il terzo tempo. Un ottimo risultato, merito anche del bellissimo fairplay tra i due piloti che lavorano per il successo del team; nota di merito per “Bez” dolorante al piede infortunato circa tre settimane fa.

Dichiarazioni piloti Sky Racing Team, GP Jerez de La Frontera

Luca Marini:  “Una gran giornata: pronti via ho subito voluto fare una simulazione di gara stamattina. Ho parlato con il Team, i tecnici, Pablo e ci sembrava il momento giusto dopo questo lungo stop. Il caldo è davvero difficile da gestire, ma nel complesso il passo è buono. Sono soddisfatto, nel pomeriggio abbiamo tentato una simulazione di qualifica dove ho avuto qualche problemino con la temperatura dell’acqua, ma sono contento. A livello di preparazione fisica ho lavorato tanto e mi sento bene”.

Marco Bezzecchi: “Sono contento, abbiamo fatto un gran lavoro, ma è stata dura per il dolore al piede. Stamattina sono partito insieme a Luca per la simulazione di gara, ma ho dovuto mollare. Ho preferito non sforzarmi troppo e dosare le energie per la seconda sessione”.  

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati