Moto2 | Gp Giappone Day1 : Bagnaia, “Sappiamo in che direzione muoverci”

Moto2 | Gp Giappone Day1 : Bagnaia, “Sappiamo in che direzione muoverci”Moto2 | Gp Giappone Day1 : Bagnaia, “Sappiamo in che direzione muoverci”

Moto2 Gran Premio di Motegi – Inizio positivo per lo Sky Racing Team VR46 sul tracciato di Motegi. Francesco Bagnaia e Luca Marini, hanno saputo adattarsi alle diverse condizioni climatiche della giornata odierna, concludendo rispettivamente secondo e decimo nei tempi combinati.

Francesco Bagnaia: “Il nostro set up di base è molto valido e si adatta alla maggior parte dei circuiti. Ecco perché oggi, nonostante le condizioni meteo incerte, siamo comunque riusciti a essere veloci in pochi giri. Sappiamo in che direzione muoverci. Domani spero in un miglioramento del tempo e in un innalzamento delle temperature per riuscire a finire il nostro lavoro di messa a punto e provare la nuova gomma anteriore che Dunlop ha portato qui per la gara”.

Luca Marini: “Non è stata la giornata produttiva che ci aspettavamo: causa meteo, siamo riusciti a completare solo una decina di giri e non in condizioni ottimali. Abbiamo raccolto dei dati da analizzare, ma non abbiamo potuto sfruttare a pieno le sessioni. Ho già provato la nuova gomma Dunlop e domani continueremo a lavorare in ottica gara. Il feeling alla guida è buono e possiamo fare bene”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra