Moto2 | GP Giappone: Bagnaia, “Dovremmo curare ogni dettaglio”

Pecco ha un vantaggio di 28 punti su Oliveira

Moto2 | GP Giappone: Bagnaia, “Dovremmo curare ogni dettaglio”Moto2 | GP Giappone: Bagnaia, “Dovremmo curare ogni dettaglio”

Moto2 Gran Premio di Motegi – Per lo Sky Racing Team VR46, dopo la fantastica doppietta in Thailandia è tempo di affrontare l’impegnativo circuito del Giappone. Francesco Bagnaia, nonostante un buon vantaggio in campionato preferisce rimanere con i piedi per terra e concentrarsi sul weekend, mentre Luca Marini, che ha già dimostrato di essere un ottimo compagno di squadra, è motivato a continuare a lavorare al top per chiudere al meglio il campionato.

Francesco Bagnaia: “Speravo di partire per il trittico con 25 punti di vantaggio su Oliveira, invece, dopo il bellissimo 1-2 del Team in Thailandia ho addirittura qualche punticino in più. Questo però non deve farci perdere la concentrazione, anzi, come sempre, dovremmo curare ogni dettaglio. Le tre piste che ci attendono mi piacciono, quella di Motegi è molto complessa con grandi staccate che mettono a dura prova i freni”.

Luca Marini: “In Thailandia l’1-2 del Team è stato qualcosa di davvero unico per tutti e questo deve essere un’ulteriore motivazione a continuare a lavorare in questa direzione per affrontare al meglio il trittico e chiudere in crescendo la stagione. Motegi è una delle piste più impegnative, soprattutto per i freni. Su tutto, mi piacciono il T4 e i tifosi: un rettilineo in discesa e una staccata difficile e cosa dire, sempre gentili, affettuosi ed estremamente educati. Unici!”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati