Moto2 | GP Brno Day 1: Bagnaia, “Ritorno in pista abbastanza positivo”

Pecco ha concluso la prima giornata di libere in seconda posizione, 11esimo Luca Marini

Moto2 | GP Brno Day 1: Bagnaia, “Ritorno in pista abbastanza positivo”Moto2 | GP Brno Day 1: Bagnaia, “Ritorno in pista abbastanza positivo”

Moto2 Gran Premio della Repubblica Ceca – Buon inizio per lo Sky Racing Team VR46 con il secondo posto di Francesco Bagnaia e l’undicesimo di Luca Marini, rallentato da qualche problema tecnico.

Francesco Bagnaia: “Un ritorno in pista abbastanza positivo: se andiamo oltre la classifica, dobbiamo continuare a concentrarci sul consumo della gomma. Nel primo run gli pneumatici sono molto performanti, ma dopo qualche giro, anche per le alte temperature, iniziamo a perdere grip. Siamo comunque sulla strada giusta e l’obiettivo è lavorare per far girare meglio la moto e riuscire ad essere più costanti sul giro in ottica gara”.

Luca Marini: “Un approccio un po’ più complicato del previsto, ma non per questo negativo. Sono riuscito ad essere veloce, ma dopo 4/5 giri inizio ad avere qualche problema con la gestione delle gomme. La moto inizia a scivolare e ho molto chattering sull’anteriore. Stiamo analizzando i dati per riuscire a fare uno step su questo aspetto e ed essere competitivi non solo sul giro veloce, ma anche sul passo gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati