Moto2 | GP Barcellona Gara: Marini, “Buone sensazioni per Assen”

Bulega: "Sono contento dei punti"

Moto2 | GP Barcellona Gara: Marini, “Buone sensazioni per Assen”Moto2 | GP Barcellona Gara: Marini, “Buone sensazioni per Assen”

Gara positiva per lo Sky Racing Team VR46 nel Gran Premio di Barcellona,  con una buona rimonta per entrambi i piloti. Luca Marini ha chiuso il traguardo in sesta posizione; tredicesimo Nicolò Bulega. 

Luca Marini: “Sono abbastanza contento del risultato anche se il mio passo gara migliore l’ho tenuto in FP3. Rispetto a me, gli altri sono riusciti a fare un altro step in avanti e a gestire meglio la temperatura. Facevamo fatica con il poco grip al posteriore e anche in velocità perdevamo qualcosa. Nel complesso una buona gara e ho buone sensazioni per Assen dove arriverà un nuovo motore”.

Nicolò Bulega: “Sono partito molto forte, ma alla curva 4, causa un contatto tra due piloti proprio davanti a me, ho dovuto chiudere il gas e ho perso diverse posizioni. Da quel momento la mia gara è stata tutta in rimonta e sono contento dei punti. Peccato, la Top10 era alla portata e ci rifaremo ad Assen, una delle mie piste preferite”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati