Moto2 | GP Austria Qualifiche: Pasini, “Sono abbastanza soddisfatto della qualifica”

Seconda fila per il Paso, bene anche Locatelli

Moto2 | GP Austria Qualifiche: Pasini, “Sono abbastanza soddisfatto della qualifica”Moto2 | GP Austria Qualifiche: Pasini, “Sono abbastanza soddisfatto della qualifica”

Moto2 Gran Premio d’Austria – Il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, domani partirà dalla sesta posizione; buona prestazione anche per Andrea Locatelli, quattordicesimo. 

Mattia Pasini: “Sono abbastanza soddisfatto della qualifica, anche se mi spiace che il mio miglior giro sia stato cancellato. Questo fine settimana abbiamo lavorato tanto, cambiando diversi set up: mi sono trovato bene e sono contento anche del ritmo. La seconda fila è un buon punto di partenza e spero di correre una buona gara”.

Andrea Locatelli“Siamo andati bene sino a questa mattina, poi invece in qualifica ci siamo persi un po’. Ho faticato a stare con gli altri, soprattutto nelle curve veloci. Ora lavoriamo per la gara di domani, dove darò il massimo cercando di portare a casa un buon risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua