Moto2 | GP Austria Qualifiche: Bagnaia, “Per la gara spero che sia asciutto”
Primo tempo per Pecco, Marini protagonista di una scivolata
Moto2 Gran Premio d’Austria – Per la terza volta in questa stagione, Francesco Bagnaia partirà dalla pole position; l’altro alfiere del team Sky Racing Team VR46, Luca Marini ha perso la seconda parte del turno a causa di una scivolata; partirà decimo.
Francesco Bagnaia: “Sapevamo che il primo run era davvero importante, perché in quella fase riusciamo ad avere più grip e a spingere a fondo. Siamo scesi in pista insieme a Luca e subito abbiamo segnato un ottimo tempo che mi ha permesso di conquistare la pole. Anche nel finale sono riuscito ad impostare un buon ritmo e ad essere competitivo. Una buona base per partire per la gara di domani: spero sia sull’asciutto perché in queste condizioni forse abbiamo un piccolo vantaggio rispetto agli altri”.
Luca Marini: “Un vero peccato per la scivolata perché il feeling con la moto era davvero buono, sicuramente avrei potuto rimanere con i più forti nelle fasi finali della sessione ed essere nelle prime due file dello schieramento. Domani sarà una gara più complicata del previsto: dovrò partire bene ed essere abbastanza aggressivo nei primi giri per recuperare. Siamo pronti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login