Moto2 | Gp Austria Day 1: Bagnaia, “Soddisfatto del lavoro fatto oggi”

Sesto Marini che oggi compie 21 anni

Moto2 | Gp Austria Day 1: Bagnaia, “Soddisfatto del lavoro fatto oggi”Moto2 | Gp Austria Day 1: Bagnaia, “Soddisfatto del lavoro fatto oggi”

Moto2 Gran Premio d’Austria – Giornata positiva per lo Sky Racing Team VR46 con il primo tempo di Francesco Bagnaia e il sesto di Luca Marini, distaccato di pochi decimi, che festeggia oggi il suo compleanno.

Francesco Bagnaia: “Sono soddisfatto del lavoro fatto oggi: siamo stati competitivi in entrambe le condizioni. Sull’asciutto, sono stato costante fin dall’inizio e questa è una buona notizia considerato che domenica, probabilmente, ci sarà il sole. In ottica qualifica, anche sul bagnato le sensazioni sono state positive. Sono sceso in pista per provare l’assetto e quando ho trovato il feeling che cercavo ho preferito tornare al box e non rischiare su un asfalto così insidioso”.

Luca Marini: “Una giornata molto positiva e un gran feeling alla guida in entrambe le situazioni. Sono riuscito a stare costantemente nelle prime posizioni grazie all’ottimo lavoro di tutto il Team e sappiamo dove intervenire per riuscire a fare un altro passo in avanti per la qualifica. Siamo pronti ad affrontare tutte le condizioni meteo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati