Moto2 | GP Australia Gara: Pasini, “Errore frutto della poca serenità di questo periodo”

Mattia out al secondo giro, Locatelli 20esimo

Moto2 | GP Australia Gara: Pasini, “Errore frutto della poca serenità di questo periodo”Moto2 | GP Australia Gara: Pasini, “Errore frutto della poca serenità di questo periodo”

Moto2 Gran Premio di Philip Island – E’ durata solo due giri la gara del pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, autore ieri della terza pole stagionale. Il Paso è scivolato ed ha ammesso che l’errore è la conseguenza di un suo periodo difficile; gara sfortunata anche per Andrea Locatelli, caduto mentre era in lotta per la top 10.

Mattia Pasini: “Ho commesso un errore frutto della poca serenità che ho in questo periodo. Mi spiace perché è stato vanificato il lavoro che avevamo svolto nel weekend. Peccato, avrei potuto correre una buona gara e giocarmi la vittoria. Spero di ritrovare la giusta carica e concludere al meglio la stagione”.

Andrea Locatelli: “Partire dietro vuol dire correre una gara in rimonta, ma avevo guadagnato posizioni e stavo facendo bene. Poi negli ultimi giri sono caduto: mi sono rialzato ma non sono riuscito a fare meglio della 20° posizione. Purtroppo è un’occasione sprecata, perché potevo essere competitivo. Ora cerchiamo di finire queste due ultime gare al meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il