Moto2 | GP Australia Gara: Pasini, “Errore frutto della poca serenità di questo periodo”
Mattia out al secondo giro, Locatelli 20esimo


Moto2 Gran Premio di Philip Island – E’ durata solo due giri la gara del pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, autore ieri della terza pole stagionale. Il Paso è scivolato ed ha ammesso che l’errore è la conseguenza di un suo periodo difficile; gara sfortunata anche per Andrea Locatelli, caduto mentre era in lotta per la top 10.
Mattia Pasini: “Ho commesso un errore frutto della poca serenità che ho in questo periodo. Mi spiace perché è stato vanificato il lavoro che avevamo svolto nel weekend. Peccato, avrei potuto correre una buona gara e giocarmi la vittoria. Spero di ritrovare la giusta carica e concludere al meglio la stagione”.
Andrea Locatelli: “Partire dietro vuol dire correre una gara in rimonta, ma avevo guadagnato posizioni e stavo facendo bene. Poi negli ultimi giri sono caduto: mi sono rialzato ma non sono riuscito a fare meglio della 20° posizione. Purtroppo è un’occasione sprecata, perché potevo essere competitivo. Ora cerchiamo di finire queste due ultime gare al meglio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)

















You must be logged in to post a comment Login